FANDOM

Tardisode 10
Tardisode 10
Insieme a Segretaria
Nemico principale L'Abzorbaloff
Ambientazione Inghilterra, 2007

Tardisode 10 è il prologo del decimo episodio della Seconda Stagione di Doctor WhoLove & Monsters, e il decimo nella serie dei Tardisode.

Sinossi Modifica

Una misteriosa figura sta usando un laptop per entrare in un sito internet di nome L.I.N.D.A.: appare uno schizzo che rappresenta il Dottore, insieme a delle scritte che dicono "Chi è il Dottore? L'avete visto?". La persona al computer clicca sul pulsante "Unisciti a LINDA", e l'immagine cambia in quella di un gruppo di persone, con la didascalia "Noi sì!". Clicca di nuovo sul pulsante, al che sullo schermo appare la scritta "Ma LINDA è un'organizzazione segreta, e non possiamo dirti dove... ma se hai bisogno di noi, ci troverai". La persona punta uno strano oggetto grigio verso il computer, che a quel punto mostra una mappa e si avvicina a Maccateer Street, prima di spegnersi. Una signora anziana entra nella stanza portando un vassoio; quando si volta, sulla sua faccia si dipinge un'espressione di terrore, e viene investita da una luce verde. L'ansimare della strana figura si trasforma in un ringhio mentre la signora esclama un disperato "No!"...

Comparse Modifica

Personaggi Modifica

Spazio-Tempo Modifica

Spazio Modifica

Tempo Modifica

Elenco dei Tardisode
12345678910111213

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale