FANDOM

FleshAndStone
Flesh and Stone
Dottore Undicesimo Dottore
Compagni Amy Pond, River Song
Nemico principale Angeli Piangenti
Ambientazione Bisanzio, 51esimo secolo

Flesh and Stone, in italiano Carne e pietra, è il sesto episodio della quinta stagione di Doctor Who. E' il secondo episodio di una storia in due parti cominciata con The Time of Angels. Vengono rivelati alcuni dettagli sulla crepa, tra cui il motivo per cui Amy non riesce a ricordare gli attacchi dei Dalek avvenuti in Doomsday o The Stolen Earth / Journey's End. Viene menzionata ancora la Pandorica, questa volta da River Song, suggerendo che potrebbe essere un evento importante nel futuro del Dottore. Contiene inoltre la comparsa di un Dottore che appare fuori luogo e impegnato in una maggiore crisi.

Sinossi Modifica

Non c'è via d'uscita e non si può tornare indietro. Intrappolati tra gli Angeli Piangenti e una crepa misteriosa che continua a crescere sempre più, l'Undicesimo Dottore e i suoi amici tentano di scappare attraverso il relitto di un'astronave precipitata. Al contempo, Amy affronta una situazione anche peggiore, circondata dagli Angeli, e costretta a muoversi attraverso la foresta, ad occhi chiusi.

Comparse Modifica

Personaggi Modifica

Spazio-Tempo Modifica

Tecnologia Modifica

  • Da aggiungere
Episodi della Quinta Stagione (Doctor Who)
The Eleventh HourThe Beast BelowVictory of the DaleksThe Time of Angels / Flesh and StoneThe Vampires of VeniceAmy's ChoiceThe Hungry Earth / Cold BloodVincent and the DoctorThe LodgerThe Pandorica Opens / The Big Bang