FANDOM

Series5weepingangels.jpg
Gli Angeli Piangenti sono umanoidi bloccati a livello quantistico per via della loro natura, unica nell'universo, che li obbliga spesso a coprirsi la faccia con le mani per non guardarsi tra loro e rimanere quindi pietrificati per l'eternità. Questa caratteristica ha dato loro il soprannome di "piangenti".
Weeping angel.jpg

Un Angelo Piangente nella posizione di blocco quantistico

Sono famosi killer, spietati in quanto trattano le loro vittime in un modo molto particolare, spedendole nel passato e costringendole a vivere un'altra vita in un'epoca diversa. Questo permette inoltre agli Angeli di consumare il residuo di energia vitale lasciato dalla vittima nello spostamento temporale.

Gli Angeli possono uccidere in altri modi, ad esempio spezzando il collo delle loro vittime.Queste creature si "nutrono" di energia temporale e di paradossi.Ogni foto o video che rappresenta un Angelo Piangente diventa esso stesso un Angelo Piangente.Fu proprio un'angelo sopravvissuto all'enorme paradosso di New York,ad aver ucciso Amy Pond e Rory Williams,compagni dell'Undicesimo Dottore .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale